Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI
Articolo 1 - Trasporto
Abbiamo deciso di mediare direttamente tra cliente e fornitore. Selezioniamo prima i migliori fornitori dopo aver verificato attentamente vari punti. Ciò comporta un notevole risparmio sui costi di trasporto e stoccaggio. In questo modo, i prodotti possono essere offerti a un prezzo competitivo mentre la qualità dei prodotti rimane garantita.

Articolo 2 - Consegna
Tutti gli ordini vengono spediti entro 3 giorni lavorativi dal fornitore e forniti di un codice di tracciamento in modo che tu possa seguire correttamente il tuo ordine. A causa della situazione attuale, la consegna di un ordine può richiedere dai 7 ai 22 giorni. Questo è più lungo di quanto ti aspetteresti da noi e facciamo tutto il possibile per ridurre al minimo i tempi di consegna. A causa delle festività, potrebbero essere necessari dai 3 ai 7 giorni in più rispetto al tempo indicato.
Articolo 3 - Resi
Il cliente ha il diritto di restituire il suo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del pacco senza fornire alcuna motivazione.
Dopo averci contattato e confermato l'indirizzo di reso, il cliente deve portare il reso al nostro magazzino entro 14 giorni.

Il costo della spedizione di reso sarà a carico del cliente. I prezzi della spedizione di reso sono disponibili sul sito web della compagnia di spedizione. Se eserciti il ​​tuo diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito con tutti gli accessori e (se possibile) nelle sue condizioni e nella confezione originali.

L'indirizzo completo per la restituzione, ti verrà comunicato tramite e-mail.

Per esercitare questo diritto, dovresti sempre contattarci prima tramite e-mail. Ti rimborseremo quindi il prezzo di acquisto entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del reso, a condizione che abbiamo già ricevuto il prodotto in perfette condizioni.
Se il cliente invia il reso all'indirizzo sbagliato o se il pacco si perde a causa del servizio di corriere scelto dal cliente, è responsabilità del cliente inviare il reso all'indirizzo corretto che abbiamo fornito tramite e-mail.

Pertanto, se il pacco non arriva all'indirizzo che abbiamo fornito tramite e-mail, non possiamo rimborsare il cliente.

SE IL CLIENTE INVIA L'ORDINE CON UN INDIRIZZO INCOMPLETO O LO INSERISCE PER ERRORE

Se l'indirizzo è incompleto, invieremo al cliente un'e-mail chiedendogli di inserire un indirizzo completo in modo che possiamo procedere con la spedizione. Se il cliente ignora o non risponde alla nostra e-mail, sarà ritenuto responsabile del ritardo nella consegna.

SE IL CLIENTE NON È RAGGIUNGIBILE DURANTE LA CONSEGNA

Se il cliente non ritira il pacco per i seguenti motivi:
- Assenza durante la consegna;
- Fornitura di un indirizzo di consegna errato;
- Fornitura di dati di contatto errati;

è responsabilità del cliente informarci prima della spedizione.
Dopo il primo tentativo di consegna non riuscito, il cliente riceverà un messaggio e avrà la possibilità di liberare il magazzino e ritirare il suo ordine entro 7 giorni lavorativi.

Se il cliente non ritira il pacco in tempo, non siamo responsabili se il corriere/il corriere distrugge l'ordine.

Il cliente ha il diritto di richiedere un rimborso del 70%.

SE IL CLIENTE RIFIUTA L'ORDINE DURANTE LA CONSEGNA

Se il cliente rifiuta l'ordine durante la consegna, non ha diritto al rimborso.

Per ulteriori chiarimenti o dubbi, contatta il nostro team del servizio clienti via e-mail: info@eclisseelectric.com

SE SPEDIAMO ACCIDENTALMENTE UN PRODOTTO NON CORRETTO O NON FUNZIONANTE

A causa degli innumerevoli ordini che dobbiamo elaborare, in rare occasioni potrebbero verificarsi degli errori da parte nostra.

In questo caso, rispediremo il prodotto corretto senza costi aggiuntivi per il cliente.

Inoltre, il cliente può scegliere di ricevere un VOUCHER del valore dell'importo speso, un VOUCHER che può essere utilizzato per tutti i prodotti nel nostro negozio.

Se il cliente richiede un rimborso, deve restituire il prodotto difettoso o non funzionante al nostro magazzino in Cina a proprie spese.

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE

Dopo aver accettato un ordine, il cliente può annullare tutto o parte dell'ordine solo se ha raggiunto un accordo con il venditore sui termini di tale annullamento totale o parziale. In caso di annullamento o revoca di un ordine da parte del cliente, il cliente dovrà risarcire il venditore per tutti i danni subiti dal venditore, inclusi almeno i danni consequenziali e la perdita di profitti per un importo pari al 30% del prezzo dell'ordine annullato o revocato.

Per urgenze contattaci

338.178.9210
eclisseelectric@gmail.com

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Lasciaci un messaggio

Inserisci i tuoi dati e il messaggio qui sotto e ti contatteremo al più presto