Spedizione

SPEDIZIONE
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi) dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Sarai avvisato quando il tuo ordine sarà stato spedito dal nostro magazzino. Durante i periodi di festività o grandi saldi, i tempi potrebbero essere leggermente più lunghi poiché i corrieri dovranno spedire un numero maggiore di pacchi. Si prega di notare che fine settimana e giorni festivi non sono inclusi nei giorni di spedizione.

Tutti gli ordini vengono spediti con tracciamento e riceverai il numero di tracciamento tramite e-mail non appena sarà disponibile. (*Se il tracciamento non funziona immediatamente, non preoccuparti e attendi almeno 1/2 giorno lavorativo finché il sistema di spedizione del corriere non scansiona il tuo ordine).

Stiamo attualmente sviluppando la nostra logistica e ti assicuriamo che Eclisse Electric™ sarà in grado di spedire i suoi prodotti in tutto il mondo entro la fine del 2024.

Tempi di spedizione

Una volta ricevuto il tuo ordine, lo elaboriamo entro 1-3 giorni lavorativi, assicuriamo un controllo di qualità completo del/i prodotto/i e poi lo imballiamo.

Italia 4-7 giorni lavorativi.

Durante le festività e/o i periodi di saldi intensi, i tempi di spedizione potrebbero essere leggermente più brevi o più lunghi.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, riceverai una notifica via e-mail dal nostro sistema con un numero di tracciamento. Potrebbero essere necessarie fino a 48 ore prima che le informazioni di tracciamento siano disponibili.

Se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento entro 2 giorni dalla ricezione dell'e-mail di conferma della spedizione o se il tracciamento non funziona, contattaci all'indirizzo info@eclisseelectric.com con il tuo nome e il numero dell'ordine e ti aiuteremo!

Cosa succede se inserisco l'indirizzo di consegna sbagliato?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, inviaci un'e-mail con l'oggetto "Modifica urgente dell'ordine". Il nostro team apporterà le modifiche necessarie. Se l'ordine è già stato spedito, lavoreremo con te e il corriere per reindirizzare l'ordine, se possibile.

Voglio annullare un ordine che è già stato spedito, cosa devo fare?

Una volta che il tuo ordine è stato elaborato dal nostro sistema, devi contattarci via e-mail entro 5 ore dalla spedizione per annullare l'ordine.

Per urgenze contattaci

338.178.9210
eclisseelectric@gmail.com

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